sabato 3 gennaio 2015

ASTA ED EVENTI

L'apertura dell'asta-on line vi sarà comunicata entro breve, quando con Grizzly avremo trovato anche una data buona per realizzare un evento in concomitanza.
Evento  presso il centro Grizzly di Fano stesso la mostra per intero dei file stampati delle opere donate.

Le opere di tutti gli invitati che hanno aderito, tra commovente partecipazione di inaspettati autori e indifferenti assenze di altri, sono per ora una trentina e più (più perchè vari autori hanno addirittura regalato 2 opere), ma vorremmo passare anche ad un secondo step dell' asta dedicato a tutti gli autori, professionsti e non, che vogliano donare una loro opera.
Alcuni amici dimenticati involontariamente dalle nostra lista di inviti, altri perchè non li conosciamo, altri perchè ancora giovani ed ignoti..bhe tutti coloro che vorranno dare un loro contribuoto saranno inseriti nel gruppo!
 
Chi è interessato-a a partecipare basterà che segua questa scheda tecnica:
invio file ad alta dell'opera che si intende donare (300 dpi-cm,  formato: jpeg, tiff, pdf), con titolo, tecnica e supporto, anno + proprio blog o sito di riferimento.
all'indirizzo: elenarapa@yahoo.it

L'opera preferibilmente deve essere un originale
 su carta o latro supporto monodimensionale,
 di tipo illustrativo o fumettistico,
ma essendo un dono accogliamo tutte le vostre proposte,
 va bene anche se inviate stampe digitali, serigrafiche o altro.

Come vorremmo però evitare persone che per inserirsi invierebbbero una "cosa senza senso tanto per comparire nel gruppo",
chiediamo di evitare anche megalomani partecipazioni con quadri grandi e sculture.

Il tema si dovrebbe aggirare attorno a un immaginario metaforico o esplicito dello slogan dell'asta:"SIAMO TUTTI ANIMALI".
Ed ora conto alla rovescie e si parte con le opere
-3
-2
-1
...let's GO!!!Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento